rassegna

É stato uno dei protagonisti della Supercoppa di Pechino (fronte Juve), ora è a un passo dalla panchina del Bari

Giovanni Ibello

“Il club si è concesso qualche ora di riflessione, ma sembra difficile che Auteri possa resistere in panchina, al punto che il Bari sta valutando la svolta (Rastelli tra i candidati)”. Con queste parole, Alfredo Pedulla, noto giornalista...

Il club si è concesso qualche ora di riflessione, ma sembra difficile che Auteri possa resistere in panchina, al punto che il Bari sta valutando la svolta (Rastelli tra i candidati)”. Con queste parole, Alfredo Pedulla, noto giornalista nonché esperto di mercato, attraverso il suo sito ufficiale ieri commenta il futuro del tecnico Auteri. Il Bari non sta facendo bene ed è assai probabile che la dirigenza scelga di sostituire l’allenatore.

Bari in crisi, perde colpi la candidatura di Rastelli. Il club pensa a Carrera

Massimo Rastelli, ex attaccante del Napoli nonché noto opinionista di Canale21 (lo stiamo vedendo spesso a Campania Sport) potrebbe accettare la piazza barese, ma non è lui il principale indiziato a sostituire Auteri. La situazione va monitorata ora per ora. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Bari sta per definire l'accordo con Massimo Carrera, ex collaboratore di Conte alla Juventus nonché ex tecnico di Spartak Mosca. Carrera è stato anche tecnico della Juventus ad interim (causa squalifica di Conte) quando i bianconeri vinsero la tanto contestata Supercoppa di Pechino, proprio contro il Napoli.