L'ex attaccante azzurro Careca è a Napoli per la tappa napoletana del Panini Tour e ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dall'edizione odierna de Il Mattino.


rassegna
Careca: “Lo scudetto deve vincerlo il Napoli, noi giocavamo contro tutto e tutti”
Careca sul Napoli e la corsa scudetto
—"Lo scudetto? Deve vincerlo il Napoli. Noi giocavamo contro tutti e contro tutto. A volte dovevamo fare tre gol per farne andare bene uno. Ora per fortuna c'è il Var ed è una cosa buona per il Napoli. È dall'anno scorso che dico "Conte è il nome giusto". È ideale perché è duro e sa lavorare sulla squadra. Con lui il Napoli è tosto per 90 minuti di altissima intensità. Non si fermano mai. La disciplina è importante e tatticamente le sue squadre sono perfette: in difesa non concedono mai nulla.
LEGGI ANCHE
Lukaku mi piace tantissimo. Ora sta bene fisicamente e troverà continuità anche sotto porta. Sa proteggere bene la palla: è una bestia fisicamente. Ma soprattutto segna i gol decisivi. Lui e Raspadori come me e Carnevale? Non saprei. Erano altri tempi, il nostro era un altro calcio. E possiamo dirlo? Andrea ed io come coppia tecnicamente non avevamo concorrenti. Diciamo così: avevamo una sintonia unica".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA