Il Napoli questa sera scenderà in campo contro il Milan in una gara dal sapore speciale. In gioco ci sono tre punti fondamentali per entrambe le squadre, ma una gara del genere non può che rimandare alle sfide del passato con protagonisti Maradona, Careca e Alemao. Se il primo questa sera sarà presente nello spirito, gli altri due da settimane a Napoli saranno in tribuna, ma come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, non saranno gli unici, ci sarà anche Lavezzi per un prepartita speciale. A seguire un estratto dell'articolo.


rassegna
Careca, Alemao e Lavezzi al Maradona: ecco cosa succederà prima del match
Careca, Alemao e Lavezzi al Maradona: ecco cosa succederà prima del match
—"Careca, Alemao e Lavezzi ai piedi di Maradona. Saranno emozioni e brividi, oggi allo stadio del Diego: il Napoli ha preparato un omaggio per i tre grandi ex prima della partita con il Milan, una maglia celebrativa incorniciata che sarà consegnata da Edoardo De Laurentiis. I miti brasiliani del secondo scudetto e della Coppa Uefa e poi il Pocho, argentino come il Pibe, il giocatore forse più iconico e simbolico dell’era De Laurentiis. Il primo ad aver realmente infuocato il popolo azzurro dopo l’età dell’oro e il lento declino culminato nel fallimento. Careca e Alemao sono in città sin dalla vigilia della trasferta di Venezia, mentre Lavezzi è arrivato ieri. I tifosi del Napoli lo amano profondamente proprio come i due immortali dell’epopea di Maradona. Già: ai loro tempi, sebbene in epoche diverse, lo stadio si chiamava San Paolo, mentre oggi è intitolato a Diego. Un idolo per il Pocho e un fratello per gli altri due".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.