rassegna

Caprile, il Napoli valuta il futuro del portiere: ecco cosa accadrà in estate

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Valutazioni in corso da parte del club partenopeo

Elia Caprile, portiere di proprietà del Napoli in prestito all'Empoli, sta mostrando tutte le proprie doti e il club sta valutando il suo futuro. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Nel domani del Napoli c’è di sicuro Elia Caprile, anni 22, prelevato l’estate scorsa dal Bari, girato in prestito a Empoli dove ha conquistato da fine dicembre la maglia da titolare. Sabato pomeriggio sarà l’osservato speciale al Castellani, il Napoli lo sta monitorando e sta registrando piacevoli progressi. Caprile si sta esaltando, è un portiere moderno, ha grandi riflessi, una personalità che spicca. L’età è dalla sua parte, è giovane, può ancora crescere tanto. A fine anno tornerà a Napoli. Andrà sicuramente in ritiro, verrà valutato, vorrà mettersi in mostra. Il suo sogno è quello di diventare il titolare del futuro. Non si pone limiti. Lavora per riuscirci. Una parata dopo l’altra".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.