rassegna

Caprile serata da dottor Jekyll e Mr. Hyde, ma è tra i migliori dei suoi: le pagelle

Sara Ghezzi
I voti dei quotidiani

Elia Caprile ha vissuto una serata particolare contro la Lazio. Una partita da dottor Jekyll e Mr. Hyde in cui prima procura il calcio di rigore, ma poi lo para. Nonostante i tre gol subiti la sua prestazione è stata premiata dai quotidiani che lo hanno promosso con sufficienza piena in una serata del tutto negativa per le seconde linee del Napoli.

Caprile serata da dottor Jekyll e Mr. Hyde, ma è tra i migliori dei suoi: le pagelle

—  

La Gazzetta dello Sport: voto 6 - Stende Pedro invece di temporeggiare, ma si riscatta respingendo bene il rigore. Poi capitola tre volte, però salva su Lazzari

Il Corriere dello Sport: voto 6 - Non impeccabile la scelta dell’uscita su Pedro che porta al rigore, ma è perfetto sull’esecuzione di Zaccagni. Evita il poker di Lazzari, assiste al Noslin-show.

Tuttosport: voto 6.5 - Perfetto su Zaccagni dal dischetto. Sui gol, invece, firma la resa.

Repubblica: voto 7 - Para il rigore di Zaccagni ed è comunque tra i migliori dei suoi, nonostante i tre gol subiti.

Il Mattino: voto 6 - Provoca il rigore atterrando Pedro perché esita nel suo "esco, non esco": poi fa l'impresa su Zaccagni che calcia angolato e lui ci arriva. Sui gol sembra poter far poco. Nella ripresa evita che il naufragio sia totale.


CalcioNapoli1926.it: voto 6 - La Lazio è in grande serata e mette a segno tre gol, ma lui si fa notare parando un calcio di rigore di Zaccagni nel primo tempo che lui stesso aveva procurato.