Proprietà del Bari, dunque di De Laurentiis: trattativa chiaramente immediata, ma c'è da assecondare un'esigenza del portiere
Il Napoli è alle prese con il nodo portieri e "attenziona" Caprile: virgolettato d'obbligo, perché il giovane portiere è del Bari, dunque dei De Laurentiis. C'è però una specifica condizione da rispettare. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Scala posizioni, nel frattempo, Caprile. Proprietà Bari. Cioè De Laurentiis: portiere del futuro, dicevamo, ma anche del presente dell’Under 21 e di una stagione da gran protagonista, conclusa con le lacrime della sconfitta con il Cagliari nella finale per andare in Serie A. Sconfitto ma non ridimensionato, anzi: l’Empoli ha perso Vicario e lo vorrebbe. Ma bisogna chiarire: arriverebbe dal Bari o dal Napoli. Formalità. Sostanziale, invece, è la necessità di farlo giocare e crescere: con Meret davanti finirebbe per avere gli stessi problemi di Alex con Ospina. Corsi e ricorsi vietati".