L'edizione odierna di Repubblicasi interroga su chi sarà il prossimo capitano del Napoli, dopo il vuoto di potere lasciato da Lorenzo Insigne e le possibili partenze di tre senatori azzurri: Koulibaly, Mertens e Ospina.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Tre senatori del Napoli pronti all’addio, chi sarà il prossimo capitano azzurro?
Repubblica si interroga su chi sarà il prossimo capitano del Napoli, dopo il vuoto di potere lasciato da Lorenzo Insigne
Chi sarà il prossimo capitano del Napoli?
Ora a lasciare il Napoli sono i leader. Insigne è stato il primo, seguito a ruota da Faouzi Ghoulam. I prossimi in bilico sono Kalidou Koulibaly, Dries Mertens e David Ospina, altri tre personaggi di primo piano all’interno dello spogliatoio. La questione delle eventuali multe, però, diventa marginale, rispetto al vuoto di potere che rischia di scuotere dalle fondamenta il gruppo azzurro. Al momento non si sa infatti con certezza nemmeno chi potrà essere il nuovo capitano. Se resta la fascia passerà sicuramente sul braccio del difensore senegalese, altrimenti Luciano Spalletti dovrà pensare a una soluzione alternativa. Tutto dipenderà dagli sviluppi del mercato, assai incerti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA