L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sul ritorno degli stadi al 100% della capienza. Oggi lo ufficializzerà il Consiglio dei ministri.
rassegna
Capienza stadi, si tornerà al 100%: il primo avversario col Maradona pieno. La data
Il Governo disporrà il ritorno degli stadi a capienza piena a partire dal 1° aprile. Napoli-Fiorentina il primo match col Maradona pieno
Capienza stadi, si tornerà al 100% dal 1° aprile
Il calcio italiano si prepara a benedire il ritorno degli stadi al 100% della capienza. Oggi lo ufficializzerà il Consiglio dei ministri, che in un testo sulle riaperture disporrà il ritorno degli impianti del calcio a capienza piena a partire dal 1° aprile. Dall’inizio della pandemia, ormai due anni fa, gli stadi italiani non erano mai più tornati ad aprirsi senza restrizioni: resteranno alcune accortezze ma è un passo significativo per il ritorno alla normalità. Si partirà già il 3 aprile quando a Torino si giocherà Juventus-Inter, una partita da sold out. E giocarla a stadio pieno garantirà maggiori incassi. Il Napoli, dunque, potrà giocare quattro match con il Maradona potenzialmente pieno contro Fiorentina, Roma, Sassuolo e Genoa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA