- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Getty Images)
Dopo la sosta per le nazionali, con il mercato chiuso tornerà la Serie A per questa parte di stagione dove ci si gioca di tutto. Il Napoli è di fatto una diretta concorrente dell'Inter in quanto si trova solo a quattro lunghezze. Fabio Capello ha rilasciato dichiarazioni in merito alla volata scudetto e alle posizioni in Champions, elogiando il Napoli per il proprio assetto di gioco.
A breve riprenderà il campionato dopo la sosta per le nazionali. Si sta per entrare in un periodo della stagione dove ogni gara diventa fondamentale.
Il Napoli dall'inizio del 2022 ha messo a segno una serie di risultati utili consecutivi, riuscendo a ritrovare quella quadratura che era mancata verso la fine del 2021. Attualmente gli azzurri si ritrovano a soli 4 punti dall'Inter, quindi, ancora in corsa per lo scudetto.
Proprio sulla questione degli azzurri, è intervenuto a rilasciare dichiarazioni Fabio Capello a Il Messaggero, ex tecnico. Egli ha commentato la situazione attuale del gruppo capitanato da Spalletti, elogiando la rosa a disposizione.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Sugli azzurri dico che possono restare in alto fino alla fine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA