interviste

Capello: “Inter favorita per la Supercoppa, Napoli in travaglio. Ma è tornato un azzurro”

capello napoli
Le parole del tecnico ai colleghi della Rosea
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il noto tecnico Fabio Capello ha rilasciato oggi una lunga intervista ai colleghi della Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato della Supercoppa Italiana e della situazione del Napoli di Mazzarri. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"«Credo che il Napoli sia ancora nella fase di travaglio. Mazzarri è arrivato da poco e all'inizio era ovvio ci fossero delle difficoltà dovute al cambiamento rispetto a Garcia. Però negli ultimi 20' con la Salernitana ho rivisto il vero Kvaratskhelia, capace di dribblare in serie gli avversari. E non dimentichiamo che non c'è Osimhen. Avete visto l'Inter senza Lautaro come ha faticato, no?»


Inter favorita, dunque, ma chi sarà l'uomo copertina? «Facile dire chi fa gol e sinora la Serie A ci ha detto che Lautaro è l'indiziato numero uno. Ma permettetemi una parola per Calhanoglu: dopo due partite sottotono erano iniziate le critiche. Ma ragazzi, è uno dei migliori in Europa da regista. E a Monza non mi è sembrato così in calo eh (ride ndr)».

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.