rassegna

Cannavaro a caccia dell’impresa, ma battere il Napoli non è così “eroico” – il Mattino

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Il quotidiano partenopeo non le manda a dire

Fabio Cannavaro prova a salvare l'Udinese e lungo la strada questa sera incontrerà il suo amato Napoli. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Sulla strada c'è Fabio Cannavaro: avrebbe fatto carte false per essere sulla panchina del Napoli. Da due settimane è su quella dell'Udinese pericolante a caccia della miracolosa salvezza. Ha rianimato Samardzic é domenica scorsa ha fatto tremare il Bologna. Pure Cannavaro è pieno di guai, per via di ben sette forfait tra squalifiche e infortuni con cui deve fare i conti. Il capitano dell'Italia mondiale ha tutte le intenzioni di cercare l'impresa, mettendo da parte le ragioni del cuore. Se si può chiamare "impresa" battere questo Napoli. Già, ma quale Napoli vedremo, però, non lo sa nessuno: la squadra ha abituato a tali picchi di mortificante rendimento che ormai ogni gara diventa un uovo di Pasqua con sorpresa acclusa, ma ignota".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.