05:27 min

rassegna

Cannavaro: “Il cuore dice Napoli, ma ad oggi la verità è un’altra”

Giovanni Pietropaolo

Le parole dell'ex calciatore Fabio Cannavaro a Il Mattino

L'ex calciatore Fabio Cannavaro è intervenuto a Il Mattino sulla lotta scudetto. La distanza tra le prime 4 è sempre più ravvicinata e siamo al rush finale. Se da un lato c'è un Inter che sta perdendo colpi, dall'altro c'è una Juventus in forte ripresa. Ma quelle più in forma, nonostante gli alti e bassi, sono i rossoneri e gli azzurri. L'ex difensore azzurro fa lotta con mente e cuore. Cannavaro spera che il trionfo finale sia del Napoli, ma ad oggi c'è la squadra favorita, vista la classifica è solo una: il Milan.

Cannavaro: "Il Milan è in vantaggio sul Napoli. Allegri è un bugiardo"

Di seguito le dichiarazioni dell'ex calciatore Fabio Cannavaro a Il Mattino:

"Per lo scudetto il mio cuore dice Napoli, ma quei tre punti in più del Milan ora dicono che sono i rossoneri in vantaggio su tutti. E qui è sempre meglio avere il muso avanti. Soprattutto in una stagione dove pare che tutti stiano a farsi i complimenti e dove pare che nessuno voglia veramente vincere questo scudetto. In ogni caso, chi arriva secondo sarà lì ad avere rimpianti per anni per la grande occasione gettata al vento in questo campionato unico".

Su Allegri

"Max è un bugiardo quando dice che non ci crede alla rimonta per lo scudetto. Lui più lo ripete e più penso che davvero è convinto di poterci riuscire. E fa pure bene. Dopo la sosta c'è l'Inter e quella partita ci dirà tante cose".