rassegna

Cannavaro all’Udinese, con lui Ciccio Troise: è rivoluzione in casa bianconera

cannavaro udinese
Nello staff anche Paolo Cannavaro
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

E' fatta, da oggi Cannavaro allenerà per le ultime cinque giornata l'Udinese: con lui mister Francesco Troise. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Fabio Cannavaro da oggi è l’allenatore dell’Udinese. Ha firmato per cinque partite e... 18 minuti. Il suo esordio giovedì contro la Roma di Daniele De Rossi, un altro dei campioni del mondo in Germania: l’Udinese scenderà in campo contro i giallorossi per recuperare i 18 minuti del match sospeso per il malore di Ndicka (...) Un contrattino di poco più di un mese. Con Ciccio Troise e Paolo il fratello a seguirlo: c’è poco da storcere il naso. Cannavaro aveva una voglia matta di tornare ad allenare, stufo di essere solo il testimonial del calcio italiano in giro per le partite della Champions (...) Non teme quello che lo attende all’Udinese, la sua prima volta in serie A. Figurarsi: l’unico difensore che ha vinto il Pallone d’Oro nella storia, cosa può temere? Con i Pozzo un matrimonio che era nell’aria: perché lo scorso anno c’erano stati già delle trattative per portarlo al Watford. Poi è saltato tutto. Ma ora il ritorno di fiamma".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.