rassegna

Campagna abbonamenti Napoli, è boom di vendite: il numero di tagliandi venduti

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Procede a gonfie vele la campagna abbonamenti del Napoli per la stagione 2024-2025, la prima con gli azzurri agli ordini di Antonio Conte. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Poco meno...

Procede a gonfie vele la campagna abbonamenti del Napoli per la stagione 2024-2025, la prima con gli azzurri agli ordini di Antonio Conte. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Poco meno della metà degli abbonati della scorsa stagione hanno già confermato il proprio posto al Maradona per l'annata 2024/25. Al momento sono già state sottoscritte circa diecimila tessere nella Fase 1 di vendita riservata ai ventiduemila abbonati uscenti che avranno tempo fino a lunedì per prenotare un seggiolino allo stadio a prezzo scontato rispetto alle tariffe standard per i nuovi abbonati. Restano ancora quindicimila tessere a disposizione fino al 9 agosto, data di chiusura della campagna abbonamenti, o comunque fino al raggiungimento della dotazione massima messa a disposizione dal club pari a venticinquemila tessere. La campagna dallo slogan "Ripartiamo Con Te", gioco di parole nell'annata dell'arrivo di Conte in panchina, è partita mercoledì scorso e dalle ore 12 di martedì prossimo e fino a giovedì, con la Fase 2, sarà riservata ai vecchi abbonati che vorranno cambiare posto o settore. Dal 29 luglio, invece, partirà la Fase 3, ovvero la vendita libera per i nuovi abbonati. Ogni partita costerà per loro in media 14 euro".