- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
GENOA, ITALY - MAY 6: Domenico Criscito of Genoa (C) celebrates with his team-mate Andrea Cambiaso after scoring a goal from the penalty spot during the Serie A match between Genoa CFC and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on April 30, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Il mercato sta vivendo uno dei suoi momenti più caldi, motivo per il quale ogni società è pronta a fiondarsi su calciatori di qualità. Al centro delle trattative c'è Cambiaso del Genoa. Il giovane difensore nonostante la retrocessione del Grifone ha saputo mettersi in mostra con grandi prestazioni. Da diverse settimane si parla dell'interessamento di Napoli e Inter, ma anche all'estero si parla tanto del laterale sinistro.
Cambiaso ha conquistato tutte le big, italiane e non. Il difensore del Genoa rappresenta un buon terzino sinistro, in quanto è capace sia di difendere che di offendere. Tutto ciò non è passato di certo inosservato alle società che ora tentano l'acquisto. Stamane, come riportato da "Il Secolo XIX" è stato sottolineato che da tempo Inter e Napoli sono sulle tracce del calciatore. L'operazione non è molto facile, in quanto nelle ultime ore anche il Siviglia si è inserito prepotentemente all'interno dell'operazione. La dirigenza valuta Cambiaso 15 milioni di euro e difficilmente farà sconti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA