rassegna

Calzona con la Slovacchia, ecco su cosa si concentrerà Grava: il programma

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Ci si concentrerà su un aspetto in particolare

Mister Calzona è partito per la Slovacchia, dove guiderà la Nazionale nella prossima settimana, quando il Napoli (al netto dei dieci nazionali) sarà allenato da Grava. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Lo stop della Serie A sarà lo stesso tribolato per il Napoli, costretto a fare a meno della guida di Calzona, volato subito a Bratislava per onorare i suoi impegni di ct in Slovacchia. Al suo posto sarà Gianluca Grava a dirigere da giovedì - dopo tre giorni di vacanza - gli allenamenti ("Potrò però seguirli grazie al drone", ha però assicurato il tecnico calabrese) a Castel Volturno, dove non ci saranno nemmeno i 10 giocatori convocati dalle loro Nazionali. Continueranno le esercitazioni per la difesa, che nelle ultime 9 gare ha sempre subito gol e deve ritrovare compattezza".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.