rassegna

Calzona, lunga riunione ieri con staff e dirigenza: il messaggio alla squadra

calzona napoli frosinone
il Mattino svela il retroscena
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Ieri a Castel Volturno è andata in scena una lunga riunione tra Calzona e la dirigenza prima, e la squadra poi. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"La parola d'ordine è una soltanto per Francesco Calzona che resta concentrato sul campo. Crederci sempre e comunque (...) L'allenatore del Napoli ha vestito i panni del motivatore ieri mattina alla ripersa degli allenamenti a Castel Volturno. E prima ancora ne ha parlato con la dirigenza. Tecnico e staff avevano avuto modo di rivedere al videotape la partita in terra sarda. L'allenatore è sempre più convinto che il blackout dei campioni d'Italia sia figlio di cali di concentrazione, piuttosto che di altro (...) Ed ieri lo ha ribadito alla dirigenza prima di manifestarlo alla squadra. L'allenatore si è chiuso nello spogliatoio con tutta la rosa per rimarcare alcuni concetti ed anche per caricare a dovere il gruppo in vista di un rush finale in cui gli azzurri avranno l'obbligo di provarci. A partire da domani pomeriggio con il Sassuolo. L'ex ragazzo di Calabria, insomma, lavora per trasmettere serenità e convinzione al gruppo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.