rassegna

Calzona, continua il lavoro sulla testa degli azzurri: la richiesta alla squadra

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna ha svelato la richiesta avanzata dall'allenatore italiano alla squadra in vista dei prossimi impegni da affrontare: i dettagli

In seguito all'eliminazione dalla Champions per mano del Barcellona, il Napoli è costretto a rialzare la testa e a riscattare la sconfitta europea. Non sarà agevole battere l'Inter per risalire la classifica e rientrare nella lotta al quarto posto, ma Ciccio Calzona sta lavorando sulla testa dei calciatori per centrare l'obiettivo. Il tecnico, difatti, avrebbe avanzato una richiesta specifica alla squadra azzurra in vista dei prossimi impegni in programma.

Calzona, spunta la richiesta alla squadra: il retroscena

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Bisogna fare tesoro dei propri errori, ma niente tabelle ufficiali. L'allenatore ha chiesto ai suoi uomini di affrontare le ultime dieci partite di campionato del rush finale spingendo il piede sull'acceleratore, salvo poi tirare le somme. C'è di più, Calzona ha concentrato la sua attenzione su alcune amnesie che il Napoli continua a commettere durante la gara e che sono costate care anche in terra catalana".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.