rassegna

Emergenza infortuni rientrata, Calzona sorride: certificata una sola assenza

napoli udinese calzona
Le ultime sugli infortunati in casa Napoli in vista della delicata sfida di Serie A con il Bologna: la situazione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito al pareggio beffardo con l'Udinese in Friuli, il Napoli dovrà nuovamente scendere in campo ed affrontare il Bologna. Colpo d'occhio al Maradona per il delicato match point, il quale potrebbe consentire al Napoli di sperare nella qualificazione ad un posto in Europa con un'eventuale vittoria. Calzona, inoltre, può tornare a sorridere, considerati i recuperi di quattro azzurri in vista della partita.

Calzona recupera quattro azzurri in vista del Bologna: la situazione

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Il Napoli recupera i pezzi (fondamentali) in vista della partita in programma domani alle 18 al Maradona con il Bologna, terzultima della stagione, penultima in casa, ultima per l’Europa che conta. Dopo tante nuvole, insomma, ieri s’è intravista qualche buona notizia all’orizzonte. Comincia la seduta al centro sportivo di Castel Volturno e nel gruppo si rivede Kvara. Regolarmente al lavoro dopo aver saltato l’Udinese per un risentimento muscolare alla coscia sinistra, accusato dopo la Roma: Khvicha è stato gestito, ha evitato di forzare e ha dribblato i rischi, ma domani si sistemerà a sinistra dei tre d’attacco come di routine. Dovrebbe ripartire dalla panchina, invece, Raspadori: dopo aver disertato l’amarcord scudetto di Udine per un trauma contusivo-distorsivo rimediato in allenamento, Jack ha cominciato a seguire una tabella personalizzata in campo che dovrebbe accompagnarlo verso la convocazione. Recuperano anche Gollini e Dendoncker. L’unica assenza certificata resta quella di Zielinski, fermo sin dalla Roma per una lesione al polpaccio sinistro: proverà a rientrare già alla prossima contro la Fiorentina al Franchi, altrimenti appuntamento al Lecce, chiusura di stagione e di carriera azzurra dopo otto anni".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.