rassegna

Calzona può cambiare, possibili novità con il Lecce: il dubbio dell’allenatore

Calzona
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato le possibili scelto dell'allenatore del Napoli in vista della sfida di Serie A con il Lecce: le novità
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Colpo d'occhio al Maradona per l'ultima sfida del campionato di Serie A per il Napoli, impegnato con il Lecce alle 18. Gara cruciale per la squadra azzurra, costretta a vincere per sperare ancora nella qualificazione alla prossima edizione della Conference. Zielinski e Osimhen, prossimi all'addio in estate, non sono al meglio della condizione e partiranno dalla panchina; mister Calzona ritoccherà l'undici titolare per lanciare in campo la miglior formazione.

Napoli-Lecce, possibili modifiche di Calzona all'undici titolare: le valutazioni

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Ieri Dendoncker non si è allenato per una sindrome influenzale. Mario Rui ha svolto personalizzato in palestra. Rrahmani si è unito a Victor e Piotr per il lavoro personalizzato in campo. Ultimi dubbi da sciogliere per Calzona. Saluterà anche lui, impegnato a giugno con la Slovacchia di Lobotka per gli Europei. La formazione è comunque quasi fatta: Meret in porta, Ostigard al posto di Rrahmani con Juan Jesus e Olivera a sinistra; Cajuste sostituirà come al solito Zielinski affiancando Lobotka e Anguissa a centrocampo; Politano e Kvaratskhelia ai lati del centravanti, Simeone più di Raspadori, ma il ballottaggio è ancora vivo e, ovviamente, resiste il dubbio Osimhen, che dovrebbe rientrare almeno tra i convocati. Per dirsi addio e per vivere l’ultima al Maradona col tricolore sul petto".