rassegna

Calzona deluso, si complica la corsa all’Europa: la decisione in vista del Lecce

calzona
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato la nuova decisione del tecnico italiano in vista della prossima gara del Napoli con il Lecce: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Delusione ed amarezza per la stagione del Napoli, una crisi senza fine attanaglia la squadra azzurra. L'impatto di mister Calzona non è stato positivo, anche se De Laurentiis sperava nella scossa mai avvenuta con l'arrivo del tecnico. Ciononostante, il ct della Slovacchia vuole chiudere la stagione in bellezza ed ha preso una nuova decisione in vista dell'ultima sfida di Serie A con il Lecce. Sarà necessario eliminare le scorie di Firenze per centrare la qualificazione all'Europa.

Calzona, spunta la nuova decisione in vista del Lecce: i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Due giorni di riposo, per eliminare le scorie del pareggio di Firenze. La delusione è forte per il Napoli, perché adesso la qualificazione alla Conference League si complica parecchio. Francesco Calzona ha concesso alla squadra il weekend libero, i lavori a Castel Volturno ripartiranno domani per preparare l’ultima partita di campionato contro il Lecce. Vincere è imperativo, per salutare a dovere i tifosi che accorreranno al Maradona e per tenere in vita le residue speranze d’Europa. Gli azzurri hanno partecipato a una competizione internazionale per 14 anni di fila".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.