rassegna

Calzona, discorso al gruppo nello spogliatoio di Castel Volturno: la tematica emersa

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
In vista del prossimo match di campionato, l'allenatore italiano ha indetto un discorso alla squadra nello spogliatoio di Castel Volturno: ecco cosa ha fatto

In seguito alla larga vittoria con il Monza, il Napoli scenderà nuovamente in campo al Maradona con il Frosinone alla ricerca di altri tre punti. Proseguire lungo questa scia e risalire la classifica è l'obiettivo dei campioni d'Italia in carica. In vista della gara, mister Calzona ha tenuto a rapporto la squadra con un discorso intenso nello spogliatoio di Castel Volturno. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Il Napoli è reduce dal roboante successo con il Monza e domani ospita il Frosinone al Maradona nel lunch match della 32esima giornata di Serie A. Ieri mattina, l'ex ragazzo di Calabria ha tenuto a rapporto l'intera squadra nel chiuso dello spogliatoio a Castel Volturno, proiettando le immagini dei prossimi avversari prima di spedire tutti in campo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.