rassegna

Napoli in ripresa, Calzona tenta l’assalto alla Champions: le amnesie da risolvere

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de Il Mattino ha esaltato la squadra azzurra, ormai in ripresa, evidenziando i problemi i quali potrebbero impedire l'assalto del Napoli alla Champions: i dettagli

In seguito alla vittoria conquistata con la Juve al Maradona, il Napoli sogna in grande e spera ancora nella qualificazione alla prossima Champions. L'impresa è ardua, ma non impossibile. Uno delle priorità di mister Calzona, però, sarà di eliminare le amnesie difensive, poiché l'espressione "il miglior attacco è la miglior difesa" è un dato di fatto. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Il Napoli sembra intenzionato a tentare l'impresa Champions. La cosa è molto difficile. Ma le vittorie aiutano e... a egregie cose il forte animo accendono! Ma certamente Calzona ha ancora da lavorare sui movimenti difensivi. Troppe le amnesie dei singoli e di reparto. Nel complesso i calciatori sono in ripresasul piano mentale e fisico".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.