rassegna

Calzona, addio inevitabile a fine stagione: il grande rimpianto dell’allenatore

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Considerato l'addio del tecnico a fine stagione, è stato svelato il suo rimpianto in attesa della fine del campionato: il retroscena

Impossibile notare i cambiamenti del Napoli sotto la gestione di mister Calzona, ma gli ultimi passi falsi del Napoli non hanno giovato all'allenatore italiano. Approdato in punta di piedi dopo gli esoneri di Garcia e Mazzarri, Ciccio si è reso conto delle gravi difficoltà del gruppo azzurro solo qualche giorno dopo il suo arrivo, come svelato in più di un'occasione. Ma non ha mai mollato ed ha sempre inseguito il sogno Champions, ad oggi, difatti, il suo più grande rimpianto da quando è stato scelto per guidare i campioni d'Italia.

Calzona e il suo grande rimpianto nella sua esperienza al Napoli: il retroscena

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Al momento il Napoli è una squadra che non fa più paura a nessuno, senza autorevolezza in campo e fuori. Un disastro assoluto, da cui si farà fatica a ripartire, anche se alla porta di De Laurentiis è pieno di allenatori che bussano. Calzona andrà via a fine stagione: sarebbe rimasto in caso di Champions. Questo, difatti, è il suo grande rimpianto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.