rassegna

Calzona può cambiare, possibili modifiche all’undici titolare: le valutazioni

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato le intenzioni dell'allenatore italiano in vista della prossima gara contro la Roma: i dettagli

Colpo d'occhio al Maradona per la super sfida tra Napoli e Bologna, valida per il trentaseiesimo turno del campionato di Serie A. Recuperati quattro azzurri dopo la seduta di allenamento di ieri svolta a Castel Volturno, mister Calzona potrebbe applicare alcune modifiche all'undici titolare per rilanciare la squadra azzurra e chiudere la stagione in bellezza.

Calzona, possibile modifiche in vista del Bologna: le novità del tecnico

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Per quel che riguarda la formazione, l’idea è che rispetto a lunedì ci saranno Meret in porta; una linea a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus al posto di Ostigard e Olivera; a centrocampo Anguissa, Lobotka e Cajuste vanno verso la conferma in blocco; e nel tridente Politano, Osimhen e Kvara per Lindstrom. Il Napoli, in questo momento, è ottavo con 51 punti, uno più della Viola, il prossimo avversario dopo il Bologna con una partita in meno (da recuperare contro l’Atalanta): va da sé che in attesa dei verdetti sulla maxi-griglia e i posti supplementari, il modo più semplice per continuare a inseguire la zona coppe è vincere".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.