rassegna

Calzona, possibile permanenza al Napoli con un nuovo ruolo: il piano di De Laurentiis

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato la nuova ipotesi del presidente del Napoli circa l'avvenire dell'allenatore italiano: il possibile ruolo del ct della Slovacchia

La cocente sconfitta del Maradona con l'Atalanta non ha fatto altro che confermare la stagione deludente del Napoli. Numerose sono state le difficoltà riscontrate dalla squadra nel corso del campionato, sia in campo che non. Per questo motivo, Aurelio De Laurentiis avvierà la rivoluzione in estate, urge un cambiamento anche all'interno del fronte dirigenziale. Il futuro di Ciccio Calzona sulla panchina è in bilico, ma potrebbe ricoprire un nuovo ruolo sotto l'ombra del Vesuvio.

Calzona verso la permanenza ma... con un nuovo ruolo: l'ipotesi di De Laurentiis

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Un anno balordo. La squadra esce a testa bassa, nessuno parla. La solita gestione del momento del club azzurro, il silenzio. Sarà rivoluzione a fine stagione, De Laurentiis non guarderà in faccia a nessuno. Cambierà, e non poco. E potrebbe offrire a Ciccio Calzona di restare nello staff tecnico, con un ruolo alternativo. Si tratta di un'ipotesi sul tavolo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.