rassegna

De Laurentiis, colloquio con Calzona per una decisione rilevante: la tematica emersa

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Discorso dell'allenatore italiano al presidente De Laurentiis, spuntano le tematiche affrontate: i dettagli

Nonostante l'impatto positivo sulla panchina del Napoli di mister Calzona e le numerose modifiche applicate alla squadra, De Laurentiis ha un grattacapo scomodo d risolvere. Il presidente, difatti, dovrà fare i conti con la partenza dell'allenatore tra qualche settimana per gli impegni con la Slovacchia, poiché ricopre anche il ruolo di ct della nazionale. Chi guiderà gli allenamenti degli azzurri in quei giorni prima della super sfida con l'Atalanta?

Calzona, lungo discorso con De Laurentiis: i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Calzona ha sempre avuto un rapporto diretto con De Laurentiis con cui si è sempre sentito, anche quando aveva un ruolo di secondo piano. Anche adesso il presidente e l'allenatore hanno un filo diretto. Ieri per esempio, c'è stata una lunga chiacchierata per fare il punto della gara. E per studiare cosa farei nei prossimi 10 giorni in cui Calzona dovrà raggiungere la Slovacchia. E con lui Bonomi (Sinatti volerà negli Stati Uniti) e il resto dello staff. Difficile capire chi gestirà in quei giorni gli allenamenti di quelli che non andranno nelle proprie nazionali. Alla vigilia del big match con l'Atalanta".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.