rassegna

Callejon, pioggia di 5 dai quotidiani: “Ha perso il suo vigore, sembra passare da San Siro per caso”

Domenico D'Ausilio

I quotidiani bocciano la prestazione di Callejon contro il Milan

Josè Maria Callejon si è reso protagonista di una delle più brutte partite giocate con la maglia del Napoli ieri contro il Milan, nel match valido per il campionato di Serie A. Pioggia di 5 dai quotidiani per l'esterno spagnolo, sostituito al 59esimo da Dries Mertens.

Le pagelle di Callejon

Gazzetta dello Sport 5 - Ha perso il vigore che ha caratterizzato la sua avventura azzurra. Spento, condizionato dall’idea che col Napoli ha chiuso.

Corriere dello Sport 5 - Un tempo faceva tutto: ala, rifinitore, seconda punta, centrocampista. E lo faceva a livelli altissimi. Oggi cerca di giocare allo stesso modo, da giocatore totale, ma naufraga fra quei ricordi. Non ha più brillantezza, non è più svelto, non ha più il pieno controllo del ruolo.

Tuttosport 5 - Mai nel vivo del gioco, sembra passare da San Siro per caso.

Corriere della Sera 5 - Senza sugo, fa bene Ancelotti a mandarlo a lavarsi dopo nemmeno un’ora.

Il Mattino 5 - Ancelotti gli chiede di trasformarsi in punta esterna in fase di possesso così da consentire anche a Di Lorenzo di spingere: dopo un avvio complesso trova le misure per abbassarsi nel modo giusto con il terzino destro azzurro, ma non c'è sotto il profilo dell'intensità, anche se qualcosa di buono lo combina in fase di interdizione.