- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
José Maria Callejon torna titolare contro il Bologna e si riprende la sua fascia di competenza dopo l'esclusione di Anfield. L'edizione odierna de Il Mattino gli ha dedicato spazio.
Il vecchio guerriero si prepara a un'altra battaglia. In questo Napoli che vuole girare pagina in campionato, c'è Callejon a suonare la carica. E chi, sennò? Contro il Bologna torna titolare, lui che è da sempre uno di quelli che si fa sempre fatica a tenere fuori. Indispensabile, generoso e instancabile, lo spagnolo è una delle pedine fondamentali per ogni modulo degli azzurri, fin dal primo momento che è arrivato qui. Benitez, Sarri e Ancelotti: non c'è un tecnico che non lo abbia messo da parte se non per ragioni di forza maggiore.
A Liverpool c'era bisogno di un esterno che difendesse e basta, da qui la decisione di Ancelotti di mettere Di Lorenzo al suo posto. Per il resto, quest'anno solo altre tre volte non è stato titolare. Perché lui gioca sempre. Anche se non fa gol dal 24 agosto, dalla prima giornata di campionato a Firenze: ed è quella l'unica rete di questa stagione.
Ha una voglia matta di riportare il Napoli in alto, il suo procuratore Quilon assicura che non pensa ad altro e che non c'è altro pensiero che non sia il Napoli. «Non abbiamo alcun accordo con club cinesi, José pensa solo al Napoli e non a partire a gennaio»
© RIPRODUZIONE RISERVATA