- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Il Napoli è stato molto chiaro: nessuno sarà strapagato. Infatti lo stesso De Laurentiis ieri ha chiarito come le proposte indecenti non fanno parte del suo essere, soprattutto a chi dice di voler essere una bandiera e poi bussa cassa.
Sul punto nessuna nuova, che nel caso di specie non è una buona nuova, perché il Napoli rischia di perdere a zero due dei giocatori dal rendimento più alto degli ultimi sette anni. Entrambi hanno fatto capire di voler rimanere fedeli alla causa, ovvero di non voler lasciare Napoli, ma dal fronte societario nessuno ha bussato alla loro porta. O meglio: nessuna proposta irrinunciabile, capace di non fargli prendere in considerazione le possibili offerte dall'estremo oriente. 32 anni a testa, questo il problema. Perché strapagare giocatori di questa età è fuori dalle politiche societarie azzurre che solitamente sono dirette verso giovani di prospettiva. Ma se il Napoli non vuole strapagare due giocatori inevitabilmente verso la parabola discendente della carriera, i due giocatori cullano il desiderio di strappare l'ultimo contratto della vita, ecco perché la trattativa è in fase di stallo totale
Così infatti l'edizione odierna de Il Mattino ha sottolineato come non ci siano buone notizie in ottica rinnovo. D'altronde pare proprio che il Napoli stia provando a rimpiazzarli da tempo (con Lozano e i vari Younes, Verdi ecc.). Se si ama Napoli allora si accetta la proposta normale e spalmata del club di De Laurentiis, altrimenti quella è la porta. Il patron è stato chiarissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA