rassegna

CdS – Callejon, bufera per la foto nello spogliatoio del Napoli: immagine rimossa ma resta la figuraccia

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna del Corriere dello Sport commenta la bufera sul web scatenata dai tifosi della Fiorentina dopo la foto di José Maria Callejon nello spogliatoio del Napoli, in compagnia dello staff del club azzurro. CLICCA QUI PER IL...

L'edizione odierna del Corriere dello Sport commenta la bufera sul web scatenata dai tifosi della Fiorentina dopo la foto di José Maria Callejon nello spogliatoio del Napoli, in compagnia dello staff del club azzurro.

Callejon, bufera web per una foto nello spogliatoio del Napoli

Un ritorno a Napoli più complicato di quel che è stato, Callejon non se lo sarebbe potuto proprio immaginare. Perché alla sconfitta per 6-0 si aggiunge anche un episodio in cui l'ingenuità fa da molla alla reazione rabbiosa di alcuni tifosi viola sul web. Dopo la travolgente sconfitta, Callejon va nello spogliatoio del Napoli per salutare alcune persone con cui ha lavorato per sette anni e si mette in posa per una foto con una parte dello staff del club partenopeo. Il calciatore non ha i social, pensa che la foto rimanga privata e invece viene pubblicata, senza nemmeno immaginare le conseguenze. Però quello scatto, sorridente, non lascia certo indifferenti i tifosi della Fiorentina, già molto arrabbiati per la pesante sconfitta. È come se lo spagnolo mettesse il carico su una partita umiliante. Callejon, saputa la reazione di alcuni sostenitori viola, si dice molto dispiaciuto per l'accaduto e fa sapere che è lui stesso il primo ad essere molto arrabbiato per come è andata la gara contro il Napoli. La foto viene poi subito rimossa dal medico che l'aveva postata su Instagram. Insomma l'immagine non c'è più, ma rimangono la figuraccia e l'amarezza.