- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Dall'ultimo weekend agli azzurri sono arrivate solo notizie positive. Un vero e proprio incastro di risultati da sfruttare al meglio per la squadra di Gattuso che stasera può approfittare del rallentamento. Il Mattino ne ha parlato così.
Vincere a Genova per rilanciarsi, per mettere l'Europa League a soli due punti e la Champions a nove, che pochi non sono ma nemmeno irrecuperabili. Dopo i blucerchiati, Insigne e compagni troveranno il Lecce al San Paolo mentre il Cagliari va a Genova, il Verona trova la Juve, l'Atalanta sarà a Firenze e la Roma incontra il Bologna.
Poi lo scontro diretto tra Gasperini e Fonseca nel 24° turno. Il Milan che affronterà il Torino e il Napoli atteso dal viaggio a Cagliari in una gara probabilmente fondamentale per l'equilibrio della zona europea. Al 25° turno è affidato il doppio scontro diretto Fiorentina-Milan e Verona-Cagliari mentre il Napoli sarà di scena a Brescia, poi gli azzurri accoglieranno il Torino in casa sperando di recuperare altri punti dal confronto tra Cagliari e Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA