© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - JUNE 04: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates with Mario Rui and teammates after scoring the team's first goal from a penalty kick during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli ha scoperto ieri il suo destino: diramati i calendari della nuova stagione di A. L'esordio sarà fuori casa con il Frosinone. Partenza dolce per gli azzurri che non avranno nessun big match proibitivo nel primo mese di campionato. Il percorso si complicherà invece, in prossimità dell'anno nuovo: dicembre è il mese di fuoco.
Di seguito ecco quanto scritto al riguardo dall'edizione odierna de Il Corriere della Sera: "Partenza dolce in campionato per il Napoli campione d'Italia. Per la squadra di Rudi Garcia il mese chiave del girone d’andata sarà dicembre poiché ci saranno Atalanta, Inter e Juve in sequenze e poi la Roma il 23 dicembre. Campionato tra l'altro senza sosta natalizia e con un solo turno infrasettimanale a settembre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA