- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Marek Hamsik of Slovakia celebrates after victory in the UEFA Euro 2020 Championship Group E match between Poland and Slovakia at the Saint Petersburg Stadium on June 14, 2021 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Kirill Kudryavtsev - Pool/Getty Images)
Marek Hamsik è oggi intervenuto ai microfoni di AS ed ha rilasciato molte dichiarazioni interessanti riguardo al Napoli e al suo passato in azzurro. L'ex capitano ha dichiarato: "Sanno che mi sento mezzo napoletano". Queste parole hanno fatto molto piacere ai napoletani e agli addetti ai lavori vicini al Napoli. Di seguito il commento di uno dei giornalisti di AS.
Mirko Calemme, giornalista sportivo di AS è intervenuto a Radio Crc:
“Hamsik si sente completamente Napoletano. È ancora deluso per Napoli-Verona. È sempre emozionante parlare con persone del suo calibro. Si sente completamente napoletano, quando parlava di Napoli e dei napoletani usava il “noi”. L’ex capitano era deluso per Napoli-Verona, anche lui non se l’aspettava. Fabian? In questo momento facciamo fatica a capire le scelte di Luis Enrique. Credo che abbia un carattere particolare e le critiche gli stanno facendo perdere la lucidità”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA