Il Napoli è molto attivo sul calciomercato con la chiusura virtuale delle operazioni Kvaratskhelia e Olivera. De Laurentiis, nel bel mezzo della lotta scudetto, prepara insomma il grande ritorno in Champions. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
rassegna
Calciomercato Napoli, non solo Zaniolo: in chiusura Kvaratskhelia e Olivera
Il Napoli si è fiondato su Zaniolo e ha chiuso virtualmente le operazioni Kvaratskhelia e Olivera per la prossima sessione di calciomercato
Calciomercato Napoli, chiusura virtuale per Kvaratskhelia e Olivera
Il club di Aurelio De Laurentiis si è fiondato su Nicolò Zaniolo che ha un contratto con la Roma da 2 milioni più bonus fino al 30 giugno 2024, ma di rinnovo per il momento non s’è mai parlato. E tra l’altro le ultime vicende con Mourinho aggiungono elementi e suggestioni. Certo, magari con la Salernitana giocherà dal primo minuto, ma la sostanza per il momento non cambia: con il club giallorosso tutto tace e il Napoli, prossimo all’addio di Lorenzo Insigne e con il nodo del rinnovo di Dries Mertens sempre più intricato, sta provando a conquistare la prima fila in quello che potrebbe diventare l’ennesimo capitolo della sfida infinita con la Juve. Nel frattempo, già archiviati due acquisti virtuali: Khvicha Kvaratskhelia, diciannovenne trequartista della Georgia e della Dinamo Batumi; e Mathias Olivera, ventiquattrenne terzino sinistro del Getafe e della Celeste. Colpi definiti e in attesa di ufficialità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA