00:35 min

rassegna

Il Napoli ci ha riprovato per Veiga: telefonata di ADL a Zahavi. L’indiscrezione

Francesco Casillo

Le ultimissime notizie di calciomercato in casa azzurra vedono un tentativo in extremis per riaprire la trattativa con il giovane 21enne spagnolo

Il Napoli ha provato a riaprire in extremis la trattativa per Veiga. Questa è la clamorosa indiscrezione di mercato lanciata dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Ci sarebbe stata difatti una telefonata diretta tra De Laurentiis e Zahavi, l'agente del talento spagnolo.

Il Napoli ci ha riprovato per Veiga: l'inutile tentativo in extremis

—  

Di seguito ecco quanto scritto al riguardo dal noto quotidiano: "Gabri Veiga, il bambino prodigio del Celta di soli 21 anni, non ha ancora firmato con gli arabi dell'Al-Ahli. Alla sua età, e non solo, 12 milioni di euro per cinque anni sanno di svolta per le generazioni future. Però pure questo calcio qua, con la Champions può aver un perchè. Il mondo va veloce, mutano gli scenari da un battito di ciglia ad un altro. E mentre si sta dialogando al vento, può darsi che Veiga si sia fatto convincere da quel mare di soldi. Il tarlo però gli è venuto, ed il Napoli, saputo tutto ciò, ha informato con una telefonata diretta tra De Laurentiis e l'agente Zahavi, di non aver mai alterato la stima nei confronti del ragazzo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.