Il Napoli è alla continua ricerca di un portiere da poter affiancare a Meret. Se Ospina è ormai legato ai ricordi del passato, il neo portiere azzurro dovrà avere secondo quanto richiesto da Spalletti, le stesse doti: abile nel gioco coi piedi e grande esperienza.
rassegna
Spalletti ha chiesto un nuovo portiere alla dirigenza: i cinque monitorati – CdS
Spalletti chiede ad ADL un nuovo portiere e la società impone dei limiti: le trattative
Secondo quanto scritto dall'edizione odierna deIl Corriere dello Sport, il Napoli sarebbe alla ricerca di un nuovo estremo difensore. Di seguito ecco un breve estratto del noto quotidiano che fa chiarezza sull'ampia lista di nomi monitorati:
"Spalletti aspetta un altro portiere, lo ha chiesto alla società ed anche pubblicamente. Il Napoli ha pensato a Sirigu, svincolatosi dal Genoa, ma nel corso delle ultime settimane, sta valutando anche nuove situazioni. L'idea della società è quella di puntare su un profilo esperto in prestito, piacciono Navas del PSG e Kepa del Chelsea, ma entrambi hanno un ingaggio fuori budget e per questo potrebbero arrivare solo con il sostegno economico dei club proprietari del cartellino. E' stato proposto anche l'ex Juve e Fiorentina, Neto, in uscita dal Barcellona. Piace infine il 32enne neo campione d'Europa con l'Eintracht, Kevin Trapp. Il portiere tedesco è in scadenza di contratto e vorrebbere vivere nuove esperienze all'estero, il Napoli ci pensa e spera nel possibile colpo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA