00:07 min

rassegna

Calciomercato Napoli, si lavora agli esterni: spunta un nuovo nome

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

L'attenzione del club azzurro sul reparto offensivo è particolarmente alta: si seguono tre profili. Duttili, giovani e versatili

Il calciomercato del Napoli è appena agli inizi e già sono molti i nomi sondati da Giuntoli e dal suo staff per la prossima stagione. Unico imperativo: non farsi trovare impreparati ad eventuali addii. Il Napoli lavora con particolare attenzione agli esterni d'attacco, alla ricerca di profili giovani, talentuosi ed in grado di coprire varie zone d'attacco. È per questo che, come rivelato oggi dal Corriere dello Sport, lo staff azzurro segue Traoré del Wolverhampton, Lindstrom dell'Eintracht e anche Kubo, giapponese della Real Sociedad.

Calciomercato Napoli, richiesta duttilità

—  

Ecco quanto, dell'analisi del noto quotidiano sportivo nazionale, evidenziato dalla nostra redazione: "Frenesia sul fronte degli esterni: Adama Traoré, 27 anni, spagnolo di origini maliane, è un parametro zero pronto a salutare il Wolverhampton. Vecchia storia messa in piedi da Giuntoli esattamente come Jesper Lindstrom, 23 anni, danese incrociato in Champions con l’Eintracht. E subito apprezzato. Vento d’Oriente soffia Takefusa Kubo, 21 anni, giapponese della Real Sociedad".