05:03 min

rassegna

Calciomercato Napoli, non solo Scamacca: nel mirino Schick e David. I dettagli

Domenico D'Ausilio

Il Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulle trattative per rinforzare il reparto offensivo

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulle trattative per rinforzare il reparto offensivo.

Calciomercato Napoli, non solo Scamacca: nel mirino Schick e David

Va da sé che anche i nuovi acquisti, strettamente correlati alle uscite, dovranno rientrare nei parametri stabiliti. Per il momento, De Laurentiis ha annunciato l'arrivo del talento georgiano Kvaratskhelia, ventunenne ala sinistra tutta tecnica e rapidità che colmerà il vuoto di Insigne e contribuirà a ridurre gli ingaggi. Per il resto tutto dipende dalla cessione di Victor Osimhen, valutato 110 milioni e nel mirino di Manchester United, Arsenal e Newcastle. Scamacca è il primo nome per l'attacco, con il ceco Schick del Bayer Leverkusen (ex Samp e Roma), il canadese David del Lilla e l'albanese Broja del Chelsea nella lista delle idee. Elenco lungo perché bisogna valutare la posizione di Petagna: non è un caso che i radar siano accesi anche sulla stellina ceca Hlozek dello Sparta Praga.