L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulle trattative per rinforzare il reparto offensivo.
rassegna
Calciomercato Napoli, non solo Scamacca: nel mirino Schick e David. I dettagli
Il Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulle trattative per rinforzare il reparto offensivo
Calciomercato Napoli, non solo Scamacca: nel mirino Schick e David
Va da sé che anche i nuovi acquisti, strettamente correlati alle uscite, dovranno rientrare nei parametri stabiliti. Per il momento, De Laurentiis ha annunciato l'arrivo del talento georgiano Kvaratskhelia, ventunenne ala sinistra tutta tecnica e rapidità che colmerà il vuoto di Insigne e contribuirà a ridurre gli ingaggi. Per il resto tutto dipende dalla cessione di Victor Osimhen, valutato 110 milioni e nel mirino di Manchester United, Arsenal e Newcastle. Scamacca è il primo nome per l'attacco, con il ceco Schick del Bayer Leverkusen (ex Samp e Roma), il canadese David del Lilla e l'albanese Broja del Chelsea nella lista delle idee. Elenco lungo perché bisogna valutare la posizione di Petagna: non è un caso che i radar siano accesi anche sulla stellina ceca Hlozek dello Sparta Praga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA