Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Calciomercato Napoli, Scamacca e Broja alternative ad Osimhen: i dettagli

scamacca napoli

La Gazzetta dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulle alternative in attacco in caso di addio di Osimhen

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulle alternative in attacco in caso di addio di Victor Osimhen: i nomi sul taccuino del DS Cristiano Giuntoli sono Gianluca Scamacca del Sassuolo e Armando Broja del Southampton, ma di proprietà del Chelsea.

Calciomercato Napoli, Scamacca e Broja alternative ad Osimhen

broja napoli

In questo senso le opzioni preferite al momento sono quelle che riguardano il centravanti del Sassuolo e della Nazionale, Gianluca Scamacca, classe 1999. Per sondare il terreno De Laurentiis si è già informato col club emiliano e la valutazione è di poco superiore ai 40 milioni. È chiaro che, più presto si muoverà il possibile affare Osimhen, prima Spalletti potrà lavorare sulla squadra sapendo come plasmare il gioco. Una ulteriore opzione è quella sull’inglese di origini albanesi Armando Broja, classe 2000, ultima stagione al Southampton: 38 gare e 9 gol complessivi. La promettente punta centrale rientrerà al Chelsea, il club proprietario del cartellino, e il tecnico tedesco Thomas Tuchel ha detto di volerlo valutare in ritiro.

tutte le notizie di