L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulle alternative in attacco in caso di addio di Victor Osimhen: i nomi sul taccuino del DS Cristiano Giuntoli sono Gianluca Scamacca del Sassuolo e Armando Broja del Southampton, ma di proprietà del Chelsea.
rassegna
Calciomercato Napoli, Scamacca e Broja alternative ad Osimhen: i dettagli
La Gazzetta dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulle alternative in attacco in caso di addio di Osimhen
Calciomercato Napoli, Scamacca e Broja alternative ad Osimhen
In questo senso le opzioni preferite al momento sono quelle che riguardano il centravanti del Sassuolo e della Nazionale, Gianluca Scamacca, classe 1999. Per sondare il terreno De Laurentiis si è già informato col club emiliano e la valutazione è di poco superiore ai 40 milioni. È chiaro che, più presto si muoverà il possibile affare Osimhen, prima Spalletti potrà lavorare sulla squadra sapendo come plasmare il gioco. Una ulteriore opzione è quella sull’inglese di origini albanesi Armando Broja, classe 2000, ultima stagione al Southampton: 38 gare e 9 gol complessivi. La promettente punta centrale rientrerà al Chelsea, il club proprietario del cartellino, e il tecnico tedesco Thomas Tuchel ha detto di volerlo valutare in ritiro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA