- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
VERONA, ITALY - APRIL 04: Ivan Ilic of Hellas Verona looks on during the Serie A match between Hellas and Genoa CFC at Stadio Marcantonio Bentegodi on April 04, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Napoli di Spalletti sembra una macchina quasi perfetta, sicuramente difficile da migliorare ulteriormente. Eppure, Giuntoli è al lavoro da settimane per trovare il modo di dare continuità di prestazioni e risultati alla squadra. E, in sede di calciomercato, sta valutando diverse opzioni per il centrocampo. Non è un caso né un capriccio, questa spasmodica attenzione verso quel reparto: infatti, a costringere a tenere alta l'attenzione è il nodo Diego Demme, che ha chiesto di trovare una soluzione in grado di permettergli di avere più minuti a disposizione. Il tedesco, reduce da un infortunio rimediato in estate, ha bisogno di maggiore continuità per poter ritrovare la giusta condizione. Una continuità che a Napoli non riesce a trovare. Ne parla oggi il Corriere dello Sport.
Di seguito quanto evidenziato da CalcioNapoli1926:
"Arda Guler, appena maggiorenne, che fa il centrocampista, e che di diritto, per talento e prospettive, si candida a potenziale colpo della prossima estate in un folto elenco che già comprende Baldanzi dell'Empoli, Samardzic dell'Udinese (Spalletti ne ha parlato benissimo dopo il gol al Maradona e i rapporti con l'Udinese sono ottimi) e Ilic del Verona, lui magari subito ma solo in prestito (il Verona lo valuta 25-30 milioni e il Napoli non intende investirli ora) e, soprattutto, solo se Demme dovesse andar via. Per il tedesco, che valuta anche la permanenza fino a giugno nonostante abbia pochissimo spazio, non decolla la pista Salernitana anche perché il suo ingaggio è fuori portata per il club di Iervolino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA