rassegna

Calciomercato Napoli, per la difesa si accende la pista Djalò

Emanuela Castelli

Arriverà in caso di addio di un azzurro

Difensore centrale in forza al Lille, il nome di Tiago Djalò è finito sul taccuino di Giuntoli già da un po'. E, se il calciomercato invernale del Napoli non lascia spazio a grandi novità, si lavora già a quello estivo, per ricostruire in caso di un addio importante in difesa. Juan Jesus, infatti, è in scadenza di contratto e di anni, a giugno, ne avrà trentadue. Kim, dal canto suo, se prosegue ai livelli visti nella prima parte di stagione, potrebbe scatenare un'asta tra le big d'Europa. E così, ecco che il centrale del Lille diventa pista calda. In ottica futura, si intende.

Djalò, il calciomercato del Napoli riparte dal Lille

NAPLES, ITALY - OCTOBER 16: Juan Jesus of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 16, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "Ma pure se non sei georgiano e hai ventidue anni, e se giochi nel Lille, l’ex squadra di Osimhen, hai ugualmente ottime possibilità di finire sotto la lente di ingrandimento del Napoli, che tra sei mesi qualcosa in difesa dovrà pur comprare, perché Juan Jesus ne avrà trentadue e su Kim, si suppone, potrà scatenarsi un’asta. Tiago Emanuel Embalo Djaló è un portoghese che è cresciuto in Italia - toccata e fuga nella Primavera del Milan, prima di essere infilato nella trattativa Leao - e in Francia, con il Lille, sta imperversando: quattordici presenze e persino due gol. Come se fosse georgiano".