L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulle trattative per il reparto offensivo. Il Napoli non chiude alla cessione di Osimhen al cospetto di offerte ritenute congrue. Ciò significa che il club non potrà farsi cogliere impreparato nel caso in cui uno dei club interessati dovesse decidere di affondare il colpo nelle prossime settimane. La lista: Gianluca Scamacca del Sassuolo. Beto, ventiquattrenne attaccante dell'Udinese. Armando Broja, ventenne gigante della Nazionale albanese e del Chelsea, reduce dal prestito al Southampton.
rassegna
Calciomercato Napoli, tre giganti sulla lista di Giuntoli in caso d’addio di Osimhen
Il Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulle trattative per il reparto offensivo
Calciomercato Napoli, tre alternative in attacco sulla lista di Giuntoli
Il club azzurro è consapevole di quanto nel mercato del calcio le cose cambino da un istante all'altro e giocoforza fa i conti con un elenco di sostituti potenziali di Osimhen. Tutti giganti: Scamacca, 195 centimetri d'altezza, ha 23 anni e un campionario di colpi di assoluto livello sfoderati con il Sassuolo, ma la concorrenza è notevole e lo stipendio desiderato non fa rima con la politica di abbattimento del monte-ingaggi intrapresa con decisione da un po'. Più morbida, sotto questo aspetto, è invece la posizione del ventiquattrenne portoghese Beto, 194 centimetri, uno dei gioielli messi in vetrina dall'Udinese: quotazioni in rialzo. Il DS azzurro Giuntoli segue da tempo anche Broja, 191 centimetri, appena rientrato al Chelsea. Cercasi fisico bestiale (e gol).
© RIPRODUZIONE RISERVATA