© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
PRATO, ITALY - MARCH 27: Matteo Prati of Italy U20 looks on during the U20 international friendly match between Italy and Germany at Stadio Lungobisenzio on March 27, 2023 in Prato, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Napoli ha avviato già da mesi le proprie valutazioni in fatto di calciomercato ed il reparto che necessita di maggiori interventi è il centrocampo, in cui ha salutato Ndombele e a breve anche Demme. Il club di De Laurentiis osserva con interesse un gioiellino della Spal. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Certe riflessioni preventive vanno fatte a metà campo, per fronteggiare eventuali situazioni inaspettate: Zielinski a parametro zero è un interrogativo, Demme che invoca spazi è un’ipotesi che ha un senso e guardando nel futuro, il Napoli ha cominciato a pensare a Matteo Prati (20 anni a dicembre), centrocampista di lotta e di governo, piedi e fisico rassicuranti. Il bambino prodigio del Mondiale Under 20 è il gioiellino della Spal, che ha fissato il prezzo in 10 milioni di euro: il Cagliari è in vantaggio ma le offerte sono tante e il Napoli ci sta facendo un pensierino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA