- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
SZEKESFEHERVAR, HUNGARY - MARCH 27: Niklas Dorsch of Germany and Ferdi Kadioglu of Netherlands battle for the ball during the 2021 UEFA European Under-21 Championship Group A match between Germany and Netherlands at Sostoi Stadion on March 27, 2021 in Szekesfehervar, Hungary. Sporting stadiums around Hungary remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Laszlo Balogh/Getty Images)
Con un Di Lorenzo così, è normale che Zanoli non riesca a trovare spazio. Il calciomercato del Napoli si muove per prevenire: se il terzino destro andrà via, pronto Kadioglu del Fenerbahce.
Giovanni Di Lorenzo, al pari di Lobotka, rappresenta pedina inamovibile per il Napoli di Luciano Spalletti. Difficile che Zanoli possa trovare spazio, in quella zona del campo. Così, spunta l'ipotesi addio del terzino sinistro. Giuntoli non vuol farsi trovare impreparato e sta seguendo oramai da qualche settimana un giovane talento in forza al Fenerbahce, che potrebbe fare proprio al caso del Napoli. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "Se Zanoli chiederà di andare a giocare altrove, si affronterà il tema del terzino destro: il turco Ferdi Kadioglu del Fenerbahçe, 23 anni, è un’ipotesi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA