rassegna

Il Mattino – È quasi fatta per Milik al Marsiglia: cifre e modalità dell’operazione

Giuseppe Canetti

La telenovela Milik-Napoli potrebbe presto giungere alla conclusione. Il polacco è vicinissimo al Marsiglia. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino i due club avrebbero trovato un accordo di massima sulle cifre e...

La telenovela Milik-Napoli potrebbe presto giungere alla conclusione. Il polacco è vicinissimo al Marsiglia. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino i due club avrebbero trovato un accordo di massima sulle cifre e sulle modalità dell'operazione ed il calciatore si sarebbe convinto a firmare con i francesi. Di seguito il punto della situazione fatto dal quotidiano.

È quasi fatta per Milik al Marsiglia

La storia tra Milik e il Napoli sembrerebbe essere ad un passo dalla fine. C'è il Marsiglia nel futuro del polacco. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino gli azzurri avrebbero trovato l'intesa di massima con il club francese per le modalità e le cifre dell'operazione: 8 milioni più bonus per il cartellino più una percentuale tra il 20 e il 25 per cento sulla futura rivendita. Il trasferimento potrebbe avvenire tramite un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto. Quindi il calciatore dovrebbe firmare un rinnovo (anche se soltanto formale) con il Napoli. Secondo il quotidiano, gli agenti di Milik starebbero curando gli ultimi dettagli dell'affare, cercando di capire se all'interno del nuovo contratto con gli azzurri saranno inserite delle clausole che impediranno al calciatore il ritorno in Italia.