- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - JANUARY 29: Hirving Lozano of SSC Napoli battles for possession with Roger Ibanez of AS Roma during the Serie A match between SSC Napoli and AS Roma at Stadio Diego Armando Maradona on January 29, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul calciomercato del Napoli e l'interesse per due calciatori, possibili sostituti di Hirving Lozano, il quale potrebbe lasciare la maglia azzurra nella prossima stagione.
Tra i possibili partenti c'è anche Hirving Lozano, perché l'attuale contratto da 4,5 milioni di euro netti all'anno scadrà nel 2024 e il Napoli non potrà accettare trattative al rialzo. Due i nomi per sostituire il Chucky. Uno è quello di Armand Laurienté che il Sassuolo ha prelevato la scorsa estate dal Lorient per 10 milioni di euro. Il 24enne francese potrebbe essere utilizzato sia sul settore sinistro dove Dionisi lo impiega sia su quello destro dove aveva sempre giocato prima di approdare in Italia. L'altro è danese, Gustay Isaksen, 21enne esterno destro che gioca con il Midtjylland, club che il Napoli affrontò in Europa League nella stagione 2015-2016, Per il tecnico spagnolo Capellas è un titolare inamovibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA