03:12 min

rassegna

Il Napoli lavora sotto traccia per i sostituti di Kim e Ndombele: i profili

Francesco Casillo

Le prossime mosse di calciomercato della formazione azzurra vedono un forte interesse per il terzino destro turco in forza al Fenerbahce

Il Napoli dopo aver affidato la sua panchina a Rudi Garcia ed aver accettato anche l'addio di Giuntoli, dopo quello di Spalletti, inizia a muoversi sul mercato. Il primo obiettivo sarà quello di sostituire i calciatori in prestito non riscattati, vedi ad esempio, Bereszynski e Ndombele. La mossa seguente sarà quella legata alla possibile cessione di Kim. Un nome che piace molto a Garcia è quello di Ferdi Kadioglu, terzino destro ma all'occorrenza difensore centrale del Fenerbahce.

Il Napoli lavora sotto traccia: Kadioglu e Tousart i due obiettivi di ADL

—  

Di seguito ecco quanto scritto al riguardo da La Repubblica: "Il Napoli starebbe lavorando sotto traccia per due acquisti, ovvero un difensore e un centrocampista, con Kim e Ndombele destinati all'addio nel mese di luglio e che dovranno essere sostituiti. Per il difensore coreano sono giorni importanti, con il Bayern Monaco pronto a pagare i 58 milioni di euro della clausola rescissoria. Piace molto Ferdi Kadioglu, jolly del Fenerbahce, 23enne nato in Olanda, ma di nazionalità turca. Piace, poi, anche Lucas Tousartdell'Hertha Berlino, calciatore francese che può ricoprire più ruoli a centrocampo".