- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Adnan Januzaj (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli. Sarà articolata la scelta per individuare chi dovrà prendere il posto di Lorenzo Insigne dalla prossima stagione. In scadenza di contratto, sin da gennaio il capitano ha trovato l’accordo per andare a giocare col Toronto, in Canada. Non sarà facile sostituirlo, ma il club azzurro si sta muovendo su più direzioni per giungere a una soluzione che pure in questo caso offra garanzie in prospettiva.
Attira molto la pista per Adnan Januzaj: a giugno si svincolerà dalla Real Sociedad. Il club spagnolo ha formulato una proposta di rinnovo ritenuta pure interessante dal fronte del 27enne belga. Ma il rilancio del Napoli sarebbe andato oltre. Januzaj può ricoprire entrambe le corsie esterne: ultimamente è tornato sull'out di sinistra.
Il nome dell'esterno belga è scattato in pole nella lista del direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli che potrebbe andare oltre altri obiettivi del momento come Hamed Junior Traorè, 22enne del Sassuolo, Khvicha Kvaratskhelia, 21 anni, appena spostatosi (sino a fine stagione) alla Dinamo Batumi dal Rubin Kazan, e Charles De Ketelaere, 21 anni in forza al Bruges.
© RIPRODUZIONE RISERVATA